Un libro per crescere
AIUTARE I GRANDI A TRASMETTERE I VALORI E LA FEDE CRISTIANA AI PIÙ PICCOLI
I bambini, un patrimonio che l’umanità troppo spesso ha trascurato, ignorato, traumatizzato. Eppure il futuro del mondo è nelle loro mani. Nel cuore di Dio essi occupano un posto privilegiato.
UN LIBRO PER CRESCERE. UNA PAROLA PER CAMBIARE
Il progetto prevede l’invio di una Bibbia per bambini, La mia piccola Bibbia illustrata, e di materiale didattico ed evangelistico (diversificato in funzione dei destinatari) agli asili nido, alle scuole materne, ai circoli didattici, agli ospedali infantili a titolo gratuito. Il progetto nasce dalla constatazione di una grave carenza spirituale e risponde a un bisogno fondamentale del bambino: conoscere la Bibbia e il suo messaggio.
Ai bambini assetati di tenerezza, fragili, vulnerabili, a quelli che passano ore davanti alla TV, a quelli che sfioriamo ogni giorno nelle strade, ai bambini che hanno bisogno di sapere che contano per qualcuno, vogliamo annunciare che hanno un Padre che non vedono, ma che li ama più di ogni altro e in modo incondizionato. Getteremo così un seme che produrrà frutto in una vita trasformata dall’amore di Dio, modellata dalla sua mano benevola.
Sarebbe sufficiente che 1.000 credenti offrissero € 60,00 per distribuire 20.000 Bibbie per bambini nel prossimo anno.
immagine © Depositphotos.com
Informazioni e Contatti |
I dati per poterci contattare per avere più informazioni in merito al progetto Un libro per crescere |